Con Babygella per la cura del nostro bambino

prodotto_bagno_delicato1-1030x1030
bagnetto Babygella

Buzzoole
Da quando nasce un #bambino, noi mamme siamo sempre attente a cosa spalmiamo sul corpo dei nostri neonati.

Anche il momento del #bagnetto nei primi mesi è molto particolare e passiamo le ore davanti agli scaffali del market, alla ricerca di prodotti che non danneggino la pelle così sensibile del nostro bambino.

Conosco #Babygella già da quando aspettavo Claudio e in particolare ho usato i prodotti per la detersione.

Babygella è un brand studiato dall’azienda con il controllo del pediatra, per la cura della pelle dei più piccoli che offre prodotti per la pulizia quotidiana, trattamento e protezione formulati per assicurare il massimo rispetto e benessere alla pelle delicata dei più piccoli, sin dai primissimi giorni.

Proprio per questo motivo troverete i prodotti Babygella in moltissimi reparti maternità, nelle nursery e in farmacia.

Le formulazioni sono studiate per non alterare il PH dei bimbi e per ripristinare lo strato di pelle dall’irritazione nella zona pannolino o sul viso a causa dello sbalzo di temperatura di questo periodo che porta purtroppo pelle secca e bollicine ( con Claudio era una disperazione quando era piccolo). Inoltre alcuni prodotti sono pensati per lenire e ammorbidire la famosa crosta lattea per evitare che si squami e dia qualsiasi tipo di problema.

Se anche tu vuoi scoprire il mondo Babygella approfitta di questa promozione: tutte le mamme che acquisteranno 3 prodotti della linea in farmacia (una pasta Silver + due prodotti a scelta escluso salviette e talco), riceveranno una pratica, capiente ed elegante Mummy Bag, per avere sempre insieme tutto l’occorrente per il piccolo.

Borsa_MummyBag_72dpi
mummy bag Babygella

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.