Con Trollbeads mai più il #regalosbagliato


La cosa più odiosa quando si scartano i regali di Natale? Ricevere un #regalosbagliato.

Anche quest’anno Trollbeads, noto brand nel settore della gioielleria pensa a chi proprio non ne “azzecca” uno e ti spiega come fare ad evitare proprio un #regalosbagliato.

Basterà collegarsi al sito http://www.regalosbagliato.it e troverai 5 indizi che ti aiuteranno a capire se stai seguendo la giusta direzione per i tuoi regali.

Se invece sei dell’idea che vale il pensiero e a Natale bisogna regalare quello che si vorrebbe ricevere, ti consiglio di guardare quello che è successo ai protagonisti dei video promossi da Trollbeads.

Ma ora entriamo più nel dettaglio, ecco le idee regalo che secondo me proprio non vanno per una serie di motivi:

– lingerie ed intimo rosso per la notte di Capodanno (bastaaaaa, visto e rivisto e poi io voglio scegliere da sola cosa indossare);

– accessori per la casa che seguono il gusto personale e non della persona che li riceve (quante volte vi è capitato di aprire scatoli contenenti ninnoli, tazzine o canovacci che in casa propria non ci stanno davvero???);

– profumi (ecco un altro regalo che puoi facilmente sbagliare se non conosci esattamente i gusti di una persona). Sappiate che io indosso solo OPIUM!!!!

Passiamo ora al regalo giusto.

Qui potremmo stilare una lunghissima lista ma direi che in primis ovviamente non possono mancare i gioielli (personalmente con un bell’anello andate sul sicuro).

In seconda posizione le borse…IT bag come se piovesse!

Ultimo ma decisamente TOP… make-up (solo se siete amanti del genere). L’ultimo mascara, il rossetto in edizione limitata, lo smalto da urlo per intenderci.

Quali sono i regali sbagliati secondo voi?

Il progetto #regalosbagliato è stato reso possibile grazie alla collaborazione con Userfarm e The Blog Tv, che hanno sviluppato il concept declinandolo in formato video e sito.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.