Jessica Alba presenta la sua linea cosmetica Honest Beauty 2017

Jessica Alba, photoshoot per The Honest Beauty

Jessica Alba, bellissima attrice di origini messicane ( da parte di padre) e danesi (da parte di madre), ha deciso di investire “onestamente” i propri introiti come attrice.

Tra le celebrity più quotate di Hollywood, ma anche tra le più riservate, oggi Jessica Alba è soprattutto una moglie felice, grazie al marito Cash Warren (conosciuto sul set della pellicola I Fantastici 4) e una mamma molto attenta.
Nel 2012, tra un film e l’altro, ha deciso di diventare imprenditrice e fonda, insieme a Brian Lee, The Honest Company, un’azienda di bellezza che basa le proprie fondamenta su due concetti fondamentali, ovvero, l’ecocompatibilità e la sostenibilità ambientale. Jessica Alba, anche attraverso un libro intitolato The Honest Life, inizia dunque a far conoscere al mondo cosa bisogna fare e, quali comportamenti quotidiani adottare, per vivere secondo natura e non contro natura… insomma, un modus vivendi assolutamente green.
Dagli abiti allo stile di vita, dal cibo alla cura quotidiana del corpo – non solo per adulti, ma anche per bambini – e persino prodotti per pulire e detergere la propria casa, senza che ci siano danni irreparabili per l’ambiente. L’azienda green di Jessica Alba in pochissimo tempo ha ottenuto diversi riconoscimenti (superando di gran lunga le idee ecosostenibili di Alicia Silverstone e Gwyneth Paltrow) ed è per questo che, appena poco tempo dopo la sua nascita, è stata lanciata anche l’area Honest Beauty, quella dedicata alle donne e al make up.
Per questa nuova avventura imprenditoriale, l’attrice protagonista di pellicole come Sin City e Honey e della serie televisiva Dark Angel, ha voluto prestare il suo bellissimo volto, anche per la recente campagna adv della collezione 2017: tra i prodotti che fanno parte di questa linea di make up green anche mascara, rossetti, lip gloss, fondotinta, blush e alcuni sieri (pare miracolosi) per mantenere giovane ed elastica la pelle del viso. Il rapporto qualità prezzo è competitivo, ma i prodotti attualmente sono acquistabili solo ed esclusivamente attraverso l’e-commerce dell’azienda.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.