Karup divano letto elegante e funzionale

divano letto

Avete ospiti improvvisi e non sapete dove farli dormire? Nessun problema grazie a Karup divano letto elegante e funzionale.

Quando abiti in una grande città, lontano dalla famiglia e dagli amici d’infanzia, la tua casa non sarà mai solo tua. Diventa inevitabilmente un punto di riferimento per parenti e amici in trasferta; come poterli ospitare in maniera confortevole senza dover necessariamente abitare nella Reggia di Versailles? Con soluzioni pensate proprio per questo scopo, come Karup divano letto elegante e funzionale.

Ricordo benissimo il mio periodo romano, in realtà ancora in fondo lo rimpiango…

Studentessa fuori sede prima, lavoratrice con contratto di apprendistato poi, all’epoca abitavo in un bilocale che tenevo lucido come uno specchio, in una zona strategica della città. Quindi avevo sempre qualcuno che mi chiedeva di fermarsi qualche giorno, tipico.

Una soluzione come quella proposta da Karup divano letto elegante e funzionale sarebbe stata perfetta per evitare sacchi a pelo e giacigli improvvisati.

Karup, azienda leader nel settore

La Karup Design nasce negli anni 70, da un’idea del danese Preben Christensen, e si afferma immediatamente per il modo stesso di realizzare i mobili.

La rivoluzione è quella di introdurre mobili scomponibili, pensati proprio per chi ha problemi di spazio.

divano letto

La qualità dei materiali non viene affatto compromessa in nome di una industrializzazione di massa, anzi: pur mantenendo prezzi competitivi, la Karup Design utilizza legno di pino per la struttura, cotone e poliestere per i tessuti, lana vera per le imbottiture.

Karup divano letto elegante e funzionale, in particolare, è davvero un prodotto fantastico.

Design minimale, perfetto per adattarsi a qualsiasi ambiente, a me personalmente è piaciuto subito alla follia.

Ha questa struttura in legno, essenziale, pulita, un mix tra lo stile nordico e quello giapponese.

Eh sì, perché il letto in realtà è un futon: quando viene aperto è rasoterra proprio come i tradizionali letti del Paese del Sol Levante.

Il meccanismo di apertura e chiusura è semplicissimo: Karup divano letto elegante e funzionale si trasforma da divanetto a due posti in letto matrimoniale ad una piazza e mezzo con pochissime mosse.

Il tessile è disponibile in moltissimi colori, per adattarsi meglio al vostro arredamento.

Un pezzo di design insomma, non solo funzionale ma anche bello da esporre nella vostra casa!

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.