La moda del quadrilatero ha un nuovo alleato, DHL con Shop-to-Bike

Parte da Milano una piccola grande rivoluzione a servizio delle boutique della moda e del lusso: si tratta di Shop-to-Bike di DHL, un servizio intelligente, semplice ed ecologico del leader globale della logistica.

Shop-to-Bike garantisce la consegna degli acquisti effettuati presso le prestigiose boutique del lusso, a casa o in albergo in giornata, utilizzando esclusivamente le biciclette. 

Velocità, servizio tailor made, massima attenzione alla puntualità e nessun limite, anzi libero accesso all’area ZTL… e si eviterà anche di inquinare l’aria della città.

Il servizio è disponibile a Milano e a breve a Roma e Firenze, 7 giorni su 7 (da lunedì a domenica), compresi i giorni festivi, dalle ore 10.00 alle 19.00.

Benefici sia per i negozi, che potranno utilizzare una consegna da un punto vendita all’altro garantita in massimo 60 minuti, che per i clienti, che potranno ricevere tutto ciò che hanno acquistato nella stessa giornata, godendosi il tempo risparmiato e la serenità di non dover tenere d’occhio i propri pacchi tutto il tempo trascorso nelle vie del centro.

 

Non resta che godersi il riguadagnato relax!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.