Olio Johnson: i prodotti per la nanna dei nostri bambini

olio johnson-dolci notti

Buona notte ai più piccoli con i prodotti Olio Johnson.

Scopriamo la linea notte per creare un ambiente piacevole e dolci rituali pre-nanna.

La nostra Flavia, qualche mese fa aveva partecipato all’evento Olio Johnson Dolci Notti (qui il resoconto dell’evento).

Quando si mette l’Olio Johnson baby Dolci Notti

Coccolare i nostri i bambini è la cosa che ci piace fare per farli sentire al sicuro e amati. Alle nostre coccole possiamo aggiungere un ingrediente speciale un dolce massaggio con Olio Johnson baby Dolci Notti per rendere il sonno del nostro bambino ancora più felice e sereno.

L’essenza di lavanda ha proprietà calmanti e rilassanti, e svolge la sua azione benefica sul sistema nervoso soprattutto attraverso le inalazioni a secco.

Johnson’s Baby olio Dolci Notti, è un prodotto  clinicamente testato.

Della stessa linea, un altro ottimo prodotto per coccolare il nostro bimbo prima della nanna è la Johnson’s Baby Crema Liquida Dolci Notti.

Aiuta il bambino a dormire meglio per tutta la notte.

Contiene Naturalcalm per preparare il tuo bambino ad un sonno sereno, idrata la pelle lasciandola perfettamente morbida ed è senza parabeni.

Completiamo le coccole ai nostri bambini con Johnson baby bagno Dolci Notti, un bagnoschiuma che è stato studiato e concepito per neonati per rendere la loro pelle ancora più morbida e profumata.

E’ un prodotto molto delicato ed è una vera coccola per i nostri piccoli. Il suo profumo è buonissimo e dalle proprietà calmanti.

ALLA CAMOMILLA E ALLA LAVANDA ha un effetto rilassante che persiste anche dopo qualche giorno.

Scopriamo ora come usare Olio Johnson baby classico:

L’olio Johnson ha differenti usi:

  • per la nanna
  • per l’idratazione

Quello che forse non sapete è che l’olio Johnson può essere usato dagli adulti come lubrificante, prebarba ed anche come struccante.

Olio Johnson dove comprarlo

Potete trovare il classico olio oppure quello della linea Dolci Notti nei più forniti supermercati e sanitarie della vostra città.

Olio Johnson per abbronzarsi

Bè sicuramente stendere uno strato di olio sulla pelle aiuta ad abbronzarsi più facilmente ma noi vi consigliamo di stare molto attenti: il rischio di ustioni e problemi della pelle è dietro l’angolo.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.