Profumo Chloe’: le iconiche fragranze

profumo chloe

Nuovo formato in edizione limitata per le iconiche fragranze del profumo Chloe’, che ammaliano e incantano generazioni da sempre e oggi le possiamo ritrovare in Limited Edition.

Il profumo Chloé: una fragranza dai toni cipriati floreali, con accenni briosi di peonia e litchi ed un tocco finale donato di fresia primaverile.

Le note di testa, vivacemente lievi e delicate si disperdono lentamente, lasciando trasparire l’aspetto più ricco e sensuale della rosa, derivata dalla parte interna, vellutata, del fiore. il carattere peculiare di questa rosa esclusiva è accompagnato dalla presenza inebriante della magnolia e del mughetto, oltre che da rarefatti accenni di ambra ed elegante legno di cedro. Un cocktail complesso ma che, contemporaneamente, lascia spazio ad una percezione intuitiva della fragranza e contraddistingue, senza forzature, l’eleganza disinvolta della donna Chloé.

Chloé eau de toilette: una fragranza fresca, muschiata, floreale. l’assoluta di rosa è il filo conduttore di questa composizione, intorno alla quale è stato immaginato un bouquet speciale. il bergamotto per risvegliare la curiosità; poi un accordo di magnolia mescolato con gardenia, fresco e lievemente aromatizzato al limone, si avvolge alla rosa bianca. appena schiusa, ancora ricoperta dalla rugiada del mattino, si fonde con petali bianchi e muschi avvolgenti, che la addolciscono ulteriormente.

Sulla pelle, la rosa di Chloé eau de toilette rivela il suo mistero.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.