L’attrice Rooney Mara è il volto della fragranza Downtown by Calvin Klein

rooney-mara-downtown-calvin-klein

Sarà Rooney Mara, l’attrice nominata agli Academy Award®, la protagonista ed il volto ufficiale della nuova campagna pubblicitaria mondiale per Downtown l’ultima fragranza per donna di Calvin Klein, che debutterà a luglio 2013.

Sarà David Fincher, il regista di fama mondiale a creare il cortometraggio video spot ambientato a New York che illustra la vita dalle mille sfaccettature di un’attrice conosciuta in tutto il mondo, che rimane sempre fedele a se stessa.

DOWNTOWN Calvin Klein è una fragranza pensata per donne che vivono secondo le loro regole”, ha spiegato Catherine Walsh, Senior Vice President, American Fragrances, Coty Prestige.

La campagna mostra una donna con una mentalità ‘downtown’ originale: il suo stile di vita è autentico e si oppone alle attese. È stato fantastico lavorare con Rooney Mara. Il suo individualismo e il suo talento formidabile sono pervasi dall’incredibile eredità delle donne che negli anni hanno prestato il loro volto alla pubblicità Calvin Klein”.

DOWNTOWN Calvin Klein è una fragranza caratterizzata da legni femminili in perfetto equilibrio con morbide note fiorite, che la rendono sicura e moderna donandole un tocco esclusivo e inaspettato.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.