Tenditrendy intervista Blossipnet: gossip sul mondo dei blogger

Qualche settimana fa mi è apparsa sulla bacheca facebook una serie di notizie di gossip provenienti da una pagina nuova e molto divertente…

Si tratta di notizie provenienti dal mondo dei blogger ed ha già riscosso molto successo… tantissimi commenti e condivisioni dietro ogni news sulle fashion blogger del momento.

“Grazie” a loro ho scoperto che Chiara Biasi si è lasciata con Oscar Branzani o ancora che la Ferragni si è trasferita definitivamente a Los Angeles…

Prendete ovviamente il tutto con il giusto distacco… non stiamo certo parlando della rivelazione del terzo segreto di Fatima, ovvio.. così, per spettegolare un po’.

Ho voluto scoprire qualcosa in più cercando di capire chi si cela dietro Blossipnet.

Curiosi?

Scopritelo in quest’intervista:

blossipnet1

-Blossipnet: chi c’è dietro questo portale di gossip e notizie provenienti dal mondo dei blog?

Ci piace definirci portavoci. Siamo un team composto da professionalità diverse che lavorano nel settore della moda da molti anni e che hanno deciso di mettere un punto, di fare chiarezza e, senza esagerare, rivoluzionare il settore del blogging.

-Spiegate meglio il progetto: Cos’è Blossipnet? Una pagina Facebook, un sito o qualcosa in più?

Il progetto è stato lanciato attraverso la pagina facebook per rispettare una moderna linea di comunicazione. Diventerà ben presto un sito, ricco di servizi per aziende e blogger; molto più di un sito quindi.

-Quando e come è partita quest’idea?

È in cantiere da anni, ma con il tempo si è trasformata, seguendo il naturale corso degli eventi e adesso i tempi ci sembrano maturi per poterla mettere in pratica. È partita sicuramente studiando il fenomeno del blogging nel mondo e soprattutto in Italia. Convinti che, per quanto possa sembrare di nicchia, non sia un fenomeno in decrescita ma, al contrario, un fenomeno che va sempre più delineandosi e che necessita, però, di maggiore cura, attenzione e, soprattutto, regolamentazione. Siamo comunque giovani e, quindi, ci piace anche scherzare, commentare e informare su tutto quello che di divertente e ironico c’è dietro questo “strano” e nuovo mondo, ecco perché non mancherà il “blossipgossip”.

-Come selezionate le notizie da pubblicare in rete?

Abbiamo una piccola redazione on line tutto il giorno che segue tantissimi canali, social networks, blog e siti web.

-Seguite solo fashion blog o il vostro orizzonte è più ampio? Parlate anche di blog internazionali?

Per il momento vogliamo focalizzarci quasi esclusivamente sull’Italia. C’è tanto da fare.

-Perchè Blossipnet? Perché dovremmo seguirvi?

Perché vogliamo divertire, incuriosire, ma soprattutto rivoluzionare il mondo del blogging e il rapporto (poco chiaro) con le aziende. Abbiamo in mente grandi cose, ma non possiamo dire molto di più.

-Avete nuove idee per il futuro?

Tantissime, ma non possiamo ancora svelarle, possiamo solo dirti che tutto quello che faremo sarà a favore della verità e della professionalità.

Si accettano scommesse… chi si nasconde secondo voi dietro Blossipnet? Qualche famosa fashion blogger in incognito? Un po’ alla Gossip Girl insomma!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.