Il Trono di Spade: Emilia Clarke è la nuova musa di Dolce&Gabbana

Emilia Clarke,protagonista de Il Trono di Spade

Il Trono di Spade: Emilia Clarke è la nuova musa di Dolce&Gabbana

Emilia Clarke, 30 anni e un personalità vivace e frizzante, è l’attrice del momento: grazie al ruolo di Daenerys Targaryen ne Il Trono di Spade, si è guadagnata l’affetto di numerosi ammiratori sparsi in tutto il pianeta che, non solo l’ammirano per le sue doti attoriali, ma anche per la sua bellezza fresca, autentica e genuina.

La dolcezza che traspare dal viso di questa attrice, è la stessa che ha convinto Thea Sharrock nell’affidarle il ruolo di Louisa Clark nel film “Io prima di Te” tratto dall’omonimo libro di Jojo Moyes, best seller 2016.
Ed è proprio la dolcezza del suo viso è la nuova protagonista della fragranza The One di Dolce&Gabbana. La regia dello spot è stata affidata a Matteo Garrone (Gomorra e Il racconto dei racconti) e si sta girando in queste ore in Italia e, più precisamente, a Napoli. Come riportato da Vanity Fair, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno dichiarato che: “Emilia Clarke incarna perfettamente la donna Dolce&Gabbana.
È radiosa e brillante. La sua personalità e naturale bellezza catturano l’essenza della nuova campagna: gioiosa, spontanea e piena di vita. Lei è The One!”.
Dopo Monica Bellucci, Scarlett Johansson e Bianca Balti, la nuova musa di Dolce&Gabbana è questa minuta attrice di origini londinesi, dai grandi occhi verdi.
Già la scorsa settimana i vicoli intorno a piazza cardinale Sisto Riario Sforza, erano stati letteralmente invasi da centinaia di ammiratori de Il Trono di Spade perché anche Kit Harington aka Jon Snow è stato ingaggiato dalla famosa casa di moda milanese, per dare il volto alla versione maschile di The One. Emilia Clarke viso pulito e fresco, nonostante la grande fama ottenuta con Il Trono di Spade, è rimasta una ragazza molto semplice: per questo motivo Dolce&Gabbana hanno scelto lei per rappresentare un profumo come The One che è unico, nella sua eccezionale semplicità.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.