Terme di Saturnia: primavera a tutto green

terme di saturnia-tenditrendy

Primavera in totale relax e a tutto green? Scegliete Terme di Saturnia.

Nell’Anno Internazionale del Turismo Sostenibile promosso dall’ONU, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort presenta SATURNIA BIKE&MORE, la nuova proposta che abbina alle proprietà benefiche della sorgente termale un soggiorno 100% green-friendly by Bike nel cuore della Maremma, per scoprire il territorio “consapevolmente”, valorizzando il patrimonio locale.
Dalle escursioni mattutine nelle cittadine più caratteristiche, tra cui Pitigliano e Manciano, ai tour guidati in bicicletta di 3 ore ammirando il panorama toscano, fino alle partite di golf nel campo a 18 buche del resort, SATURNIA BIKE&MORE consente, in poco tempo, di riconnettersi con la natura, recuperando le energie in vista dell’arrivo della Primavera.
terme di saturnia-tenditrendy
E non solo: valido per due persone e prenotabile sia per mini-vacanze di almeno due notti sia per soggiorni più lunghi, questo pacchetto permette di avere un “assaggio” del programma di trattamenti proposto alla Spa, con il Targeted Massage, dall’azione mirata a seconda della zona trattata, rilassante per la schiena e drenante per le gambe e i piedi.
Se combinato alle proprietà terapeutiche dell’acqua termale a 37°, questo massaggio induce all’armonia e a un profondo senso di benessere.
Da sempre sensibile ai temi che interessano l’ambiente e promotrice di una cucina di alto livello, in grado di esaltare le materie prime del territorio e gli ingredienti freschi a chilometro zero, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort non poteva esimersi dal proporre nel pacchetto anche una cena green al ristorante Aqualuce.

Qui, gli ospiti potranno degustare i piatti della tradizione toscana preparati dall’Executive Chef Giuseppe Zibetti, con vista sul magico panorama della sorgente.

Ma a Terme di Saturnia Spa & Golf tutto è vissuto in ottica “eco-friendly”.
A SATURNIA BIKE&MORE si aggiungono, infatti, le numerose iniziative “green” che il resort sta sviluppando, tra queste anche la recente partnership con Tesla, che ha visto l’introduzione al resort dei charger per le ricariche gratuite delle auto elettriche.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.