Travel: al Katikies Hotel di Oia in Grecia una delle più belle piscine al mondo

katikies hotel

In procinto di partire o organizzare le vacanze? Scegliete Katikies Hotel.

Se non potete andare troppo lontano vi consigliamo la Grecia. Dove? Destinazione Oia, a Santorini, dove si trova il Katikies Hotel con una delle più belle piscine del mondo.

Situato nel punto più occidentale dell’isola di Santorini, Villa Katikies è un albergo di lusso con un’impressionante vista sull’Egeo, costruito a ridosso del mare, questo hotel è ideale per godersi il sole grazie alla piscina e all’idromassaggio che sembrano fondersi con il mare.

La struttura si compone di 7 ville private caratterizzate da un mix di stile moderno e classico. Tutte le camere sono dotate di una terrazza privata dalla quale si possono godere meravigliosi tramonti.

Katikies-Hotel-01

Già vi immagino mentre vi svegliate la mattina mentre dalle finestre della vostra camera che affaccia sulla piscina vista mare entrano i raggi forti del sole.

E poi??? Cosa c’è di meglio che fare colazione con un pareo e bikini, frutta, miele, marmellata e poi cereali.

Dopo tuffo in piscina, relax sui lettini, si scende in spiaggia ed il pomeriggio si fa shopping per le stradine di Santorini.

Katikies-Hotel-03

Katikies hotel lussuoso e unico propone ville spaziose dotate di una certa privacy e di particolari comfort, provviste di aria condizionata, TV satellitare, lettore CD/radio, minibar, mini-cantina e altri comfort speciali.

Al Villa Katikies troverete anche una vasca idromassaggio all’aperto, una piccola piscina e una terrazza solarium con viste panoramiche. A disposizione inoltre un lounge-bar che propone bevande e piatti gourmet leggeri.

Katikies-Hotel-05

Ok siamo cattivi vi stiamo facendo sognare, ci state odiando….ma consolatevi, sappiate che noi come voi ce ne staremo qui. Ma io un biglietto lo prenoterei volentieri….

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.