Nido di Grazia: la mia scelta prima di partire

nidodigrazia

Shopping online per bambini: ho scelto Nido di Grazia per una selezione di prodotti per il viaggio.

Tra qualche giorno partiro’ per un super viaggio (tutto top secret ma seguitemi sui social per vivere questa esperienza con me) e nel corso di queste settimane ho fatto un lungo elenco di prodotti, accessori e “cose” varie che mi potevano servire per affrontare un viaggio con due bambini.
Sono già stata a Londra l’anno scorso (qui vi ho raccontato la mia esperienza) ma questa volta sarà diverso.
Il viaggio sarà più impegnativo, non sarà un weekend e cammineremo… eccome se cammineremo.
Per questa avventura ho deciso di affidarmi a Nido di Grazia, uno shop online che ho già avuto modo di provare diverse volte.
Un e-commerce nato nel “lontano” 2000, il piccolino di casa, di uno storico negozio di Busto Arstizio (Va) presente con oltre 9 vetrine dal 1969.
Parliamo di una realtà storica con un servizio clienti efficientissimo.
Prima di selezionare i prodotti che vi mostrerò, li ho infatti contattati e mi sono fatta consigliare sulla scelta, seguendo le indicazioni dettagliatissime del personale che mi ha spiegato filo e per segno le caratteristiche dei prodotti che ho scelto.

Per il mio viaggio ho infatti selezionato sul sito Nido di Grazia questi prodotti adatti al mio progetto #travelwithkids:

Passeggino Maclaren Techno XT Persian Rose che ho preso per uno dei due figli:

Peso di soli 7,2 kg, adatto dalla nascita sino ai 15 kg di peso.
E con i 2 manici che si registrano in altezza ed il sistema di ruote piroettanti, sei comodo e pratico anche tu genitore, mentre lo guidi. Lo chiudi ad ombrello, lo trasporti con l’apposita maniglia e passeggi anche di sera, grazie agli inserti autoriflettenti. Tutto ciò che ti serve è a portata di mano. Include infatti parapioggia, cuscino riduttore, spallacci imbottiti ed etichetta ID.
 
nidodigrazia nidodigrazia nidodigrazia nidodigrazia
 

Zainetto Littlelife per Carlotta

Lei è letteralmente impazzita per il suo zainetto a forma di apina ed io sono felice perchè così non la perdo d’occhio, se deciderà di esplorare da sola, come al solito, il mondo circostante.
Studiato per essere ergonomico e per adattarsi perfettamente alla statura di un bimbo di questa fascia di età, lo zainetto ha una doppia zip, una centrale e una seconda che racchiude un allegro cappuccio antipioggia. Dotato di redinella di sicurezza permette ai genitori di controllare il bambino lasciandogli però la libertà e l’indipendenza.
nidodigrazia nidodigrazia

Skip Hop zainetto termico Zoo Lunchies

Con la sua faccina simpatica e le zip di chiusura coordinata Zoo Lunchies trasformerà lo spuntino in un momento di gioco! La dimensione ideale per i bambini più piccoli lo renderà semplicissimo da indossare.
Questo zainetto termico conserverà perfettamente ogni cibo come appena fatto ed ogni bevanda ben fresca.
La comoda taschina interna sarà utile per riporre le posatine o altri oggetti.

Set Pappa Philips Avent

Questo mi servirà per dividere gli spuntini e metterci dentro qualcosina da sgranocchiare per le due pesti.
Con diversi contenitori all’interno per dividere gli alimenti, è adatto per i pezzettini di formaggio, gli omogeneizzati, le creme e quello che più gradiscono i vostri bambini.
Bè io sono pronta… buon viaggio a me e alla mia famiglia.
Seguitemi per vivere con noi questa incredibile avventura!
nidodigrazia nidodigrazia nidodigrazia nidodigrazia
PH. ELA FRANCONE
 
 
 
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.