Mercatini di Natale Austria: divertimento per tutta la famiglia

mercatini di natale austria - allegria resort

Mercatini di Natale Austria: divertimento per tutta la famiglia e relax presso le terme all’Allegria Resort di Stegersbach.

Il complesso termale, nel cuore del Burgenland meridionale, a dicembre si trasforma nel punto di partenza perfetto per visitare alcuni tra i più rinomati mercatini di Natale dell’Austria (a cominciare da quelli di Graz).

Tra le proposte per il prossimo inverno, anche i pacchetti che combinano il soggiorno in hotel e due notti a Vienna
Passare il Natale “immersi” in una calda vasca di acqua termale: questa è la proposta dell’Allegria Resort di Stegersbach – complesso termale-alberghiero nel cuore del Burgenland meridionale – che quest’anno propone il pacchetto “Natale al caldo”, ovvero 4 notti (con arrivo il 21 dicembre) a partire da € 804 per famiglia (2 adulti e un bambino fino a 2 anni), inclusa la pensione completa, tutti i servizi dell’hotel, l’ingresso alle terme e uno speciale cocktail pre-natalizio.
mercatini di natale austria - allegria resort mercatini di natale austria - allegria resort
Per chi invece preferisce assaporare la magia dell’attesa delle feste, l’AllegriaResort è il punto di partenza perfetto per andare alla scoperta dei più scintillanti mercatini di Natale Austria.
A questo proposito Graz, con i suoi quattordici mercatini che animeranno il centro storico a partire dal 17 novembre, è sicuramente la star della regione (e si trova ad appena 70 km dall’Allegria): la città è famosa – oltre che per le bancarelle traboccanti di ninnoli, dolciumi e vin brulè – anche per l’imponente presepe di ghiaccio e per il suggestivo calendario dell’Avvento proiettato sulla facciata del Municipio.
Più piccoli e vicini, ma altrettanto belli, sono i mercatini dei paesi di Graz (dal 17 novembre al 24 dicembre), di Fürstenfeld (dal 24 novembre al 23 dicembre) e il mercatino di Bad Tatzmannsdorf (9 e 10 dicembre).
Senza dimenticare, naturalmente, gli arcinoti mercatini di Natale di Vienna, raggiungibili in circa un’ora e mezza di auto. A questo proposito, per tutto l’anno è valido il pacchetto Vienna – Le “Terme Family”, che combina 5 notti all’Allegria Resort con 2 notti nella capitale austriaca: prezzi a partire da € 614 per adulto, compresa la pensione completa all’Allegria Resort (solo colazione a Vienna) e offre anche tariffe vantaggiose per il transfer da Stegersbach. Per ulteriori informazioni scoprite i pacchetti speciali dell’Allegria Resort.
E dopo le visite e lo shopping, ci si può rilassare nella sconfinata area benessere dell’Allegria: a disposizione degli ospiti la SPA Yin Yang con biosauna, bagno turco, botti di vino a raggi infrarossi, sauna finlandese interna ed esterna, fontana di ghiaccio e piscina con vista panoramica, e poi ancora le Terme della Quiete e il centro estetico Dolce Vita, che propone massaggi e trattamenti di bellezza.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.