Preview Brums Baby f/w 2016-2017

Cosa ci riserverà il prossimo inverno firmato Brums?

Per il target baby, dai 3 ai 36 mesi, Brums ha voluto dare una nuova costruzione alla collezione impostata su tre differenti sezioni destinate ad occasioni di uso specifiche: Sporty per la parte più dinamica e confortevole, Trendy per quella più ispirata al mondo fashion e Party per la gamma più elegante e raffinata.

Per i bambini più alla moda ‘Special 4 Brums’, un’ampia proposta day wear che si articola in confortevoli funzioni base che ben si abbinano e integrano col resto della collezione.

Per lui top in felpa, t-shirt in jersey, pantaloni in felpa, girocollo tricot in cotone e cashmere, polo piquet e pantaloni gabardine; per lei top zippati in pizzo, t-shirt in jersey, leggings in jersey all over, maglie tricot, maxi t-shirt in jersey slub e jeggings. Irrinunciabili i giubbini superlight tinta unita o fantasia reversibili in nylon con innovativa imbottitura bio Sustans™ in grado di garantire calore, funzionalità ed ecosostenibilità.

Per la femminuccia la collezione fashion entra nel vivo con il mood ‘Petit Etoile’, in cui dolcezza e romanticismo si fondono con l’applicazione di glitter e i colori delicati come celeste, latte e grigio melange. Morbidissimi filati tricot sia per il cappottino con fodera in orsetto, sia per la maglia con applicazione di stella, sia per l’abitino a tre colori.

Tra le novità c’è la stampa effetto maglia unita o a quadrettoni che anima il cappottino in felpa, lo scamiciato con taschino in pelo e il pratico leggings. Irrinunciabile è il capospalla imbottito in nylon con stampa all over di pinguini proposto sia nella versione azzurra che in quella più tenera latte.

Anche per i baby esiste il tema ‘Cold Winter’ in tessuto tecnico e dal gusto fashion ideali per affrontare il grande freddo.

Per la cerimonia capi eleganti ma confortevoli, come l’iconico Montgomery. Gilet e cardigan tricot, giacchina in punto Milano, camicie in twill e Oxford e pantaloni in jersone piquet o gabardine smerigliato completano il tema declinato nei toni panna, grigio melange e blu con l’inserimento del bordeaux negli outfit pensati per il giorno di ‘Natale’.

Immancabile il mood ‘Bon Bon’ si presenta fresco e raffinato con capi chic in cui sfumature di rosa e beige incontrano applicazioni di strass, lurex e organza. Fra tutte le proposte, spiccano il cappottino jacquard con inserti lurex, gli abitini in felpa e tricot con stampa all over e la coreana tricot a righe con fiocchetti. Il romantico piumino d’oca con cappuccio con pelo è perfetto per la stagione invernale. Le vestizioni nei toni del grigio e del bordeaux sono ideali per ‘Natale’. La collezione infine si completa con i pigiami in interlock e felpa.

Non ci resta che scegliere cosa indosseranno i nostri baby il prosismo inverno.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.