Armani dolci, tra moda e pasticceria

Armani Dolci: quando lo stile e l’eleganza incontra il sapore e la dolcezza, non può che nascere un’opera d’arte.

Pensate di ricevere una scatola con su il nome di un grande stilista, aprirla e trovare al suo interno deliziosi cioccolatini o gelatine di frutta, non sarebbe forse il regalo più bello?
Armani dolci, tra moda e pasticceria, è la nuova linea della maison italiana, firmata Giorgio Armani, fatta non di vestiti e scarpe di lusso, ma di deliziosi dolci. Una gamma da scegliere per un’occasione speciale grazie anche alle apposite scatole gifting che li rendono perfetti per sorprendere amici e parenti.
Risultato dell’unione dello stile Giorgio Armani con la filosofia del prodotto Venchi, le specialitàArmani/Dolci offrono un universo di gusti raffinati e sorprendenti.

Dai biscotti alle marmellate, eccovi alcuni dei prodotti di Armani dolci.

  • Le praline: realizzate con i migliori cacao Criollo e Forastero con nocciole di Piemonte IGP, pistacchi di Bronte, zafferano di Sardegna e Arancia di Sicilia, le praline al cioccolato amaro, al latte, bianco e a quello sabbia, sono ideali per un momento di dolcezza. Si possono acquistare in tantissime varianti di confezioni con prezzi che oscillano tra i 5 euro e i 90 euro per la scatola da 72.

armani-dolci-1

  • Marmellate: in raffinatissimi vasetti, confetture per tutti i gusti dai più classici albicocca o ciliegia, all’unione tra menta e mela o a base di kumquat. Un vasetto costa 18,50 euro.
  • Marrons glaces: i migliori marroni del Piemonte, lavorati secondo una ricetta di alta pasticceria francese. Conservati in modo totalmente naturale, all’interno di una confezione regalo con 8 marrons glaces. Prezzo 33 euro.
  • Gelatine di frutta: albicocche, limone, fragole, pere e lampone diventano al 100% tenerissime gelatine ricoperte di zucchero. La confezione regalo con 16 paste costa 25,50 euro.

armani-dolci-2
Tutti i prodotti sono acquistabili dal sito dedicato, dove potrete scoprire anche tutti gli store dedicati. Le feste di Natale si avvicinano e una scatola di Armani sotto l’albero non passa mia inosservata, soprattutto se piena di cioccolato.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.