Passeggini da viaggio: la mia esperienza con Quinny

Quest’anno a dispetto della condizione di mamma con due pesti al seguito, abbiamo viaggiato parecchio e l’abbiamo fatto in tutta comodità con Quinny e i passeggini da viaggio.

Ho iniziato ad innamorarmi di quest’azienda a partire da Maggio, quando mi sono totalmente affidata a loro per il mio viaggio a Londra e per il trasporto dei miei piccoli (in questo post vi racconto la mia Londra with kids).

Avevo necessità di partire in tutta comodità e con un bagaglio leggero.

Ho così optato per due super valige comprate su Amazon da portare in spalla e due passeggini Quinny, uno per la piccola ed uno veramente easy per Claudio.

quinny-yezz-air-lifestyle-cover-cercapasseggini



Il primo scelto per Carlotta è Zapp  Extra2, che ho selezionato perchè reclinabile e quindi adatto alle sue pur brevi dormitine.

Zapp Xtra2 è stato progettato con un unico obiettivo: rendere la tua vita più facile!

Per brevi uscite con le amiche o per lunghe passeggiate, questo passeggino ha una configurazione adatta per ogni età ed è completamente richiudibile.

Oggi lo utilizzo tutte le volte che usciamo e sono sicura che Carlotta si addormenterà. Lei lo trova molto piacevole e si addormenta come una principessa che si lascia cullare nel suo bel lettino.

Lo ammetto, lo trovo comodissimo per gli spostamenti ma una volta chiuso è difficile portarlo in giro.

Lo potete trasportare comodamente ma non trascinarvelo in giro.

Ecco perchè vince su tutta la linea, ovviamente per quanto riguarda esclusivamente l’aspetto di passeggino adatto al viaggio, il secondo che ho scelto.


img_4394.jpgLa vera scoperta è stata infatti Quinny Yezz Air, un passeggino totalmente innovativo che modestamente mi invidiano tutti.

Scherzi a parte, è stato veramente la svolta per la mia vacanza ed oggi lo uso per tutti i miei brevi spostamenti con uno dei due piccoli.

5 motivi per scegliere Yezz Air se sei una mamma che viaggia:

  • Lavorazione a maglia in 3D del telaio. Questa tecnologia rivoluzionaria rende Yezz Air estremamente leggero e ultra confortevole.

  • Ultraleggero e compatto, con telaio in IXEF®, resina plastica ad elevate performance, Yezz Air è una vera piuma: pesa solo 5 kg! Per questo è facile da spingere e leggero da trasportare.

  • L’elasticità della seduta tipo amaca rende il passeggino particolarmente confortevole per il bambino.

  • Si guida  con un dito grazie alle ruote skate dotate di cuscinetti a sfera.

  • Si porta a spalla grazie alla tracolla.

Ora avete capito perchè mi sono innamorata di questo passeggino?

Può sostenere un peso max di 13 kg ma io ci ho portato Claudio che pesa poco più e devo dire che mi sono ugualmente trovata bene, infatti continuo a portarlo, ma non lo dite a nessuno.

 

 

 

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.